Da un’amministratore condominiale, ci si aspetta che abbia il pieno controllo di tutti gli aspetti gestionali e organizzativi di un condominio. Le sue responsabilità per il buon andamento dell’intera struttura condominiale sono note a tutti e, tra queste responsabilità, rientrano anche quelle relative i servizi di pulizia.
Quali sono i consigli che un amministratore di condominio deve tenere a mente e che lo possono aiutare nella scelta dell’Impresa di pulizie Milano a cui affidare il servizio di pulizia?
Di seguito proponiamo un breve elenco:
- Conoscere le persone e i referenti : questo faciliterà davvero l’amministratore e i condomini per capire e comprendere le abilità e professionalità aziendali dell’agenzia di riferimento.
- Quantità dei condomini gestiti : un’aspetto importante per capire la serietà e competenza dei lavoratori e dei referenti. Un buon numero di condomini determinerà una maggiore affidabilità da prendere in considerazione.
- Richiedere documentazione : è necessario per non avere problemi possedere i documenti di sicurezza sul lavoro, assicurazioni ed ogni altro documento credete sia necessario
- Certificato di qualità : il certificato che è ISO 9001: 2008 per l’erogazione di servizi di pulizia ed altri interventi viene rilasciato da organismi accreditati che rilevano il sistema di qualità aziendale. Legato al certificato sono presenti anche delle procedure di controllo che saranno effettuate per decretarne la qualità.